Musica per il Teatro,cinema e media | ArteMista

Musica per Teatro, Danza, Cinema e Media

L'attività di composizione e di integrazione della musica con il movimento, l'immagine e la parola sono alla base dell'attività di Artemista. In particolare Mauro Buttafava è attivo su questo fronte dal 1993 come autore sperimentando con diverse realtà artistiche del panorama nazionale nuovi linguaggi, contaminazioni tra tecniche di lavoro, e invenzioni dedicate per ogni progetto.

Artemista oggi comprende un gruppo di musicisti eccellenti che collabora insieme da diversi anni e che copre una vasta gamma di competenze musicali e possibilità strumentali che attraversa tutti i generi della musica del presente e del passato. Con questo gruppo di lavoro, unito alle competenze tecniche e produttive dei fonici di Artemista Recording Studio e alle possibilità produttive offerte dagli spazi e dagli strumenti dedicati alla registrazione audio, al mix e al montaggio audio-video, oltre alle sale prova per l'interazione tra teatro, danza e musica, Artemista intende aprire una strada di relazione privilegiata con le realtà che cercano un soggetto artistico e produttivo con cui realizzare musiche di scena, colonne sonore, progetti live, scenografie sonore, o qualsiasi idea di collaborazione creativa si voglia sviluppare.

Alma Rosé

www.almarose.it

Fabricas                                                     Lucis in fundo                                          Cittadini in transito

Rosso                                                                Turisti non per caso                                          C'era un'orchestra ad Auschwitz