Bando Let's Go!

Fondazione Cariplo

A partire dall'estate Associazione Artemista ha cercato di riprendere le sue attività per offrire una proposta culturale al suo pubblico nel rispetto delle direttive e delle linee guida anti-contagio.

La rassegna estiva "Palchi a vista" ha permesso il ritorno di un numeroso pubblico al centro culturale, è stata una bellissima occasione per incontrare nuovamente vecchi amici e conoscerne di nuovi. Tutti gli spettacoli sono stati realizzati all'aperto e nel rispetto delle norme di distanziamento interpersonale.

Per agevolare la partecipazione del pubblico l'Associazione ha aperto un'apposita sezione del sito web per permettere l'acquisto online dei biglietti. La nuova funzione del sito è stata utilizzata e sarà utilizzata in futuro per gli appuntamenti proposti dall'Associazione.

Sono stati poi ideati e proposti nuovi appuntamenti che hanno visto Artemista, questa volta, uscire dal centro culturale per incontrare il suo pubblico nelle biblioteche dei comuni dell'Oltrepò grazie all'avvio della rassegna "Tutti in biblioteca" al momento sospesa.

L'ultimo appuntamento, non annullato, ma solo posticipato è quello con "Un castello da brividi". I 15 attori presenti in scena hanno lavorato sodo per preparare lo spettacolo. Lo staff organizzativo e tecnico si è impegnato a predisporre tutto nella massima sicurezza e un numerosissimo pubblico ha accolto la proposta di tornare in teatro. Artemista si augura di poter portare in scena questa nuova produzione il più presto possibile, in sicurezza e soprattutto in serenità.

Per la programmazione, l'organizzazione e la realizzazione di tutte queste attività è stato fondamentale il sostegno di tutto il pubblico, che ha sempre manifestato la sua vicinanza all'Associazione, e di Fondazione Cariplo grazie al contributo stanziato sul bando LETS GO! Misura di sostegno agli Enti del Terzo Settore.

Associazione Culturale ArteMista

Via Castello 4/I