top of page

Domino e La Mandirola

Fri 16 Jul

|

Spessa

Serata dedicata alla danza e alla musica, con un doppio spettacolo. Domino esplora un presente sospeso attraverso il corpo e l'uso dello spazio. La Mandirola, cantautrice precaria a tempo indeterminato, con una ricca formazione teatrale, dal 2016 coltiva la sua passione per la canzone popolare.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Domino e La Mandirola
Domino e La Mandirola

Orario & Sede

16 Jul 2021, 21:00

Spessa, Via Castello, 4, 27010 Spessa PV, Italia

Informazioni sull'evento

Domino

È un progetto che esplora la dimensione del tempo attraverso la sperimentazione di diversi stati: equilibrio, caduta e risalita che hanno una risonanza sia nell’individuo che nella dimensione collettiva. Il lavoro mette in ascolto le risposte che scaturiscono a partire dai cambiamenti di stato e vuole indagare lo sviluppo dei processi di causa-effetto innescando una riflessione sulle ricadute della storia e del nostro presente sulla vita futura di ciascuno.

Nel corso della residenza si sperimenteranno gli effetti di diversi tipi di reazione a catena: ogni piccolo cambiamento sarà in grado di produrre a sua volta un cambiamento conseguente, dando origine a una progressione.

La Mandirola

Cantautrice emergente classe 1992, si avvicina al mondo artistico fin dall'infanzia, formandosi nel teatro e nella musica, approcciandosi allo studio del pianoforte e del canto all'età di quattro anni. Frequenta il Corso Attori propedeutico alla

Paolo Grassi (Milano, 2011-2012) e si diploma nel 2015…

Biglietti

  • Domino

    €12.00

    Sale ended

Condividi questo evento

bottom of page