top of page

dom 18 set

|

Spessa

Abbracci

Quanto sono importanti i gesti? Due panda si piacciono ma non sanno come dirselo e allora... vanno a scuola di abbracci! Spettacolo preceduto da un breve laboratorio - gratuito e facoltativo - in LIS, per imparare tutti insieme le parole importanti di Abbracci.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Abbracci
Abbracci

Orario & Sede

18 set 2022, 10:30 – 12:00

Spessa, Via Castello, 4, 27010 Spessa PV, Italia

Informazioni sull'evento

Laboratorio "Piccole Parole Importanti" ore 10:30 (facoltativo e incluso nel prezzo)

Spettacolo "Abbracci" ore 11:15

“Piccole Parole Importanti” è un laboratorio condotto dagli Interpreti LIS Sara Pranovi e Luca Falbo per scoprire insieme le parole importanti dello spettacolo ABBRACCI di Teatro Telaio.Il laboratorio è accessibile a bambine e bambini sordi segnanti e a bambine e bambini udenti affinché, anche chi ha la fortuna di percepire i suoni, le voci e la musica, possa entrare nel mondo della sordità e possa iniziare a scoprire il poetico e necessario linguaggio gestuale che ad essa si accompagna.

Al termine del laboratorio si potrà assistere allo spettacolo “ABBRACCI” di Teatro Telaio, che verrà tradotto simultaneamente da Sara nella Lingua dei Segni Italiana, cosicché le bambine e i bambini, possano riconoscere i gesti che accompagnano le parole, possano comunicare attraverso di esse e possano portarle con loro. Perché anche le mani possono essere piene di parole.

Desideriamo che questo primo piccolo passo verso l’accessibilità dei progetti culturali, possa essere seme prezioso affinché la cultura divenga sempre più attenta e aperta a tutte e tutti.

Biglietti

  • Abbracci

    Nel biglietto è incluso il laboratorio che precede lo spettacolo, la cui partecipazione è facoltativa (ma noi ve lo consigliamo!)

    6,00 €

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page