Palchi a Vista

La rassegna estiva di spettacoli all'aperto del Centro Culturale Artemista!

Il tuo acquisto vale molto! Con il tuo biglietto aiuti la ripresa dell'attività di ArteMista e degli artisti coinvolti.
Sostieni la cultura!

10-11-12 LUGLIO

La Famiglia Mirabella

Venerdì 10 Luglio 2020

Il Teatro Viaggiante

Con:

Edoardo Mirabella, Elisabetta Cavana

e i loro figli, Martin, Matilde e Mael.

La Famiglia Mirabella sembra una versione contemporanea
del circo d’altri tempi, ma la sua vera origine sta nel teatro di strada del xx secolo.
Energia, giocoleria, mimo, equilibrismi, danza, teatro, musica: ecco le componenti
di questo evento unico.

17-18-19 LUGLIO

Petit Cabaret 1924 - Street Show

Venerdì 17 Luglio 2020

Petit Cabaret 1924

Con: Coralie e Romeo

Tessuti aerei, trapezio, giocoleria e danza contemporanea sono gli ingredienti tecnici per questo spettacolo che celebra l'eleganza, il virtuosismo e il buonumore.
Coralie e Romeo, fondatori del Petit Cabaret 1924,
si propongono in versione Street Show condividendo la pista in un clima sereno, leggero e a tratti scanzonato e nello stesso istante possono strapparvi una lacrima e un sorriso.

APRI - SPETTACOLO con gli allievi del laboratorio teatrale di In Scena Veritas in NON HO NIENTE DA DIRE e in TUTTO IN UN PUNTO da le Cosmicomiche di Calvino

Concerto tra gli orti

Sabato 11 Luglio 2020

Associazione Artemista

Regia di: Mauro Buttafava

Con: Alessandro Chieregato

Uno spettacolo leggero e giocoso che affronta con il sorriso le derive
drammatiche del gioco d’azzardo.

Racconta di come l’azzardo si incroci con i cambiamenti dell società, come una comunità può reagire al rischio di perdere e di perdersi, e che forse il sogno più grande è ben altro, è il sogno di tutti.

APRI - SPETTACOLO con gli allievi del laboratorio teatrale di Artemista in DELEGAZIONE DALL'OLIMPO

Sabato 18 Luglio 2020

Alma Rosé e Associazione Artemista

Di e con: Elena Lolli e Manuel Ferreira

Musicisti:

Mauro Buttafava, Alessandro Bono, Marco Fior

Orti nella città. Dentro le Scuole, nei
quartieri, nei parchi, dentro il carcere o sui
balconi. Attraverso le storie di orti urbani
raccontiamo come dei cittadini riscoprono
il rapporto con la natura, un nuovo modo
di stare insieme o la realizzazione di una
visione comunitaria del vivere.

APRI - SPETTACOLO con gli allievi del laboratorio teatrale di In Scena Veritas in SCHEGGE DI SPOON RIVER

Hänsel e Gretel

Spettacolo per famiglie!

Domenica 12 Luglio 2020

Orario: 15:30

Associazione Teatrale In Scena Veritas

Regia di: Alessandro Chieregato,

Con: Manuela Malaga, Giuseppe Muliere

"C'è in fondo al bosco una casetta che nessuno conosce, devi cercarla bene, quando la notte finisce."

Hänsel e Gretel è una delle favole per bambini più suggestive che ci
regala immagini evocative e sembra allertarci che il pericolo può celarsi
ovunque ma che con l'aiuto dell'ingegno possiamo sempre cavarci dagli
impicci.

APRI - SPETTACOLO: Tata Narcisa, Viola e il topolino Federico racconteranno la storia di "Federico" di Leo Lionni.

Storie sempre in mezzo ai piedi

Spettacolo per famiglie!

Domenica 19 Luglio 2020

Orario: 15:30

Associazione Artemista

Regia di: Mauro Buttafava

Con: Alessandro Chieregato e Marta Sacchi

Chi vi scrive è un narratore di favole disperato, che chiede niente di più che di essere ascoltato. Racconto storie da tempo a non finire, e se nessuno accorrerà, mi toccherà di raccontarle per tutto l'avvenire!
Perciò vi prego, se avete un po' di cuore, portate un po' di orecchie, io ci metto le parole. Ma tenetele ben strette le orecchie, che sono solite scappare,
come la testa che ama vagabondare!
Per non parlare del più furbetto: il culetto!
E i piedini: come fermarli quei teneri birichini?

APRI - SPETTACOLO: Tata Rugiada e Tata Narcisa racconteranno "I tre porcellini" a modo loro! con: In Scena Veritas

Tutti gli spettacoli sono all'aperto nel pieno rispetto delle normative di contenimento del contagio del COVID-19.

Abbiamo posizionato i posti a sedere a distanza di sicurezza e il Centro Culturale ArteMista sarà attrezzato con tutti i dispositivi di sicurezza necessari.

È obbligatoria la prenotazione online e vi chiediamo di effettuarla con anticipo, per aiutarci a organizzare i posti a sedere.

Non esitate a contattarci per qualunque chiarimento, trovate i nostri contatti in fondo alla pagina.

Associazione Culturale ArteMista

Via Castello 4/I